McDonald’s ad Imperia

McDonald's ImperiaMcDonald's Imperia

Nuovo McDonald’s di Imperia, pochi giorni per candidarsi

Il 6 settembre scadono i termini per presentare la candidatura ad uno dei 30 posti di lavoro per il nuovo ristorante della nota catena di fast food

Tra poche settimane il nuovo ristorante McDonald’s che è attualmente in costruzione nella zona tra tra Oneglia e Porto Maurizio sarà una realtà e quindi si stanno anche stringendo i tempi per la ricerca del personale addetto al servizio del pubblico. Sono complessivamente 30 le assunzioni previste e presto cominceranno anche le selezioni.

Infatti entro il 6 settembre tutti i candidati interessati a lavorare nel nuovo ristorante ligure potranno accedere al primo gradino della selezione direttamente sul sito ufficiale, www.mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande chiave come l’area geografica di interesse, le mansioni che si desiderano ricoprire, la disponibilità oraria e altro inserendo direttamente il proprio Curriculum Vitae.

A tutti i candidati che verranno giudicati idonei dopo la selezione iniziale sarà richiesta la compilazione di un test e coloro che supereranno questa prima fase del processo di ricerca del personale avranno l’opportunità di partecipare al ‘McItalia Job Tour’, un evento itinerante di selezione del personale organizzato già da quattro anni in occasione delle nuove aperture McDonald’s sul territorio italiano.

Il ‘McItalia Job Tour‘ infatti fa tappa nelle città sede dei nuovi McDonald’s, dando la possibilità di conoscere da vicino tutta la realtà aziendale e partecipare direttamente alle selezioni per diventare membro del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, apprendendo sul campo quello che poi si dovrà mettere in pratica una volta che il ristorante sarà aperto.

Coloro che supereranno l’ulteriore test verranno contattati direttamente da McDonald’s e riceveranno una convocazione personale con data e orario per partecipare ai colloqui individuali organizzati dall’azienda.

Il ‘McItalia Job Tour‘ avrà luogo proprio a Imperia entro metà settembre e sarà quindi l’occasione per i candidati oltre che di farsi conoscere, anche di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s grazie alla presenza di personale addetto, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.

Per presentare la domanda : https://mcd.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/76

Be the first to comment on "McDonald’s ad Imperia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*