capodanno 2017 Sanremo

capodanno 2017Sanremo capodanno 2017

Capodanno 2016 a Sanremo, tre grandi artisti

In arrivo un Capodanno speciale per Sanremo, pronta ad ospitare tre grandi icone della tv e della musica italiana: Enzo Iacchetti, Umbreto Smaila ed Enrico Ruggeri.

Tanto divertimento al casinò municipale dove ad intrattenere ci saranno due simpaticissimi big dello show : Enzo Iacchetti e Umberto Smaila, mentre Enrico Ruggeri si esibirà sul palco di piazzale Vescovo in un concerto imperdibile per tutti gli appassionati della musica leggera.

Il concerto di Enrico Ruggeri al piazzale Vescovo

Tutto avrà inizio intorno alle ore 22.30 di sabato 31 dicembre, quando quattro ragazzi di Area Sanremo presenteranno e canteranno le migliori canzoni della storia del Festival di Sanremo di tutti i tempi. Invece Enrico Ruggeri apparirà in scena poco dopo la mezzanotte, al termine dello spettacolo dei fuochi di artificio.

Enrico Ruggeri Sanremo

Enrico Ruggeri Sanremo

Il grande cantautore, vincitore di ben due edizioni del festival di Sanremo, canterà insieme alla Med free orchestra, un gruppo di quindici musicisti di varie origini etniche.

Enzo Iacchetti, i cabaret e tanto altro ancora

Un brillante Enzo Iacchetti sarà al comando di un esilarante spettacolo dal titolo “Troppa salute”, tra monologhi, componimenti lirici, canzoni bonsai e risate garantite.

I ticket per assistere allo show dalla galleria costano sui 20 euro, se invece si vuole accedere alla platea, le tariffe variano tra i 35 e i 40 euro.

Al ristorante Roof Garden, coloro che prenderanno parte al cenone della notte di San Silvestro, verranno rallegrati dalla band di Umberto Smaila con uno sgardo sonoro al passato, fra successi italiani e internazionali.

Ma non è tutto. Tra una portata e l’altra sarà possibile assistere a momenti di magia con giochi di prestigio proposti dal mago Gaspel. E per finire, la consegna di 5 biglietti per accedere dal vivo al festival di Sanremo 2017, tra coloro che hanno preso parte al cancorso “Slot & Festival”.